Aggiornamenti: Tutte le nuove rubriche



Ogni tanto mi sento più in vena di pianificazione del solito: ho ordinato un'agenda organizer e mi è arrivata giusto ieri. Ahahah mi sento come a Natale! Ufficialmente l'ho acquistata in modo da gestire meglio il blog, in realtà ho una malsana fissa per gli articoli di cartoleria.

La mia mania di programmare un po' tutto non poteva non contagiare anche il blog ed ho così pensato di aggiornare il mio "palinsesto autunnale" con qualche rubrica nuova e anche di assegnare a ciascuna un giorno fisso in modo da potermi regolare meglio!
Ecco cosa vi aspetta dal mese prossimo...



POST PIÚ O MENO REGOLARI


Dream Notebook. A volte un passo di un libro, il verso di una poesia, la strofa di una canzone o una battuta di un film racchiude il tuo pensiero, esprime esattamente come ti senti in quel momento, ti fa sognare, sorridere o riflettere. Qui condividerò con voi le frasi che mi hanno in qualche modo colpito. Questa rubrica sarà di giovedì (tranne l'ultima settimana del mese) e a volte la alternerò con dei post speciali, di cui vi parlerò più giù!



Sondaggi. Quelli che ho fatto finora non hanno avuto molto successo....va bè, diciamo che sono passati praticamente inosservati, ma a me piacciono quindi aspettatevi di essere chiamati a sorpresa ad esprimervi sulle cose più disparate! Non sarà una rubrica regolare, ma sarà sempre di domenica (tranne l'ultima settimana del mese)!

L'ultima settimana del mese sospenderò quasi tutti i post regolari per dedicarmi a tirare le somme delle settimane appena trascorse con...


Things I Like. Probabilmente una delle cose più inutili di questo blog, ma io mi diverto troppo a scriverla, quindi dovrete sorbirvela ancora...la potrete leggere il terzultimo giorno del mese



Recap. Ogni ultimo giorno del mese farò un riassunto dei post scritti nelle precedenti settimane. Non avrete più scuse per non leggere le cavolate che scrivo!




SPECIALI DEL GIOVEDI'

Sembra il nome di una piatto di una trattoria, ma ecco con che cosa alternerò i post del giovedì, quando ce ne sarà l'occasione...

 
Haul. Accade meno spesso di quanto mi piacerebbe, ma ogni volta che farò un ordine creativo (perline, componenti vari, ecc..) chi lo vorrà avrà modo di sbirciare nel mio carrello!
 
Tag. Quando mi capita sott'occhio un tag carino, non posso evitare di farlo anche qui! Purtroppo di tag ad argomento gioielloso finora non ne ho mai visto, quindi ne vedrete di vari!



Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete suggerimenti!


Commenti