Tempo di Recap #2

Eccoci arrivati a fine mese! Forse avrete notato che stavolta non ho scritto la rubrica Things I Like: settembre è stato un mese piatto sotto tutti i punti di vista e ne sarebbe uscito un post brevissimo, sarà per il prossimo mese!



 Per Ottobre ho progettato di scrivere almeno il doppio dei post rispetto a questo mese, ce la faro? Nel frattempo, per chi si fosse perso qualcuno dei miei vaneggiamenti eccovi il riassunto...

Post di Settembre

13 sett - London Haul. Il mio primo haul dedicato agli acquisti "folli" del mio viaggio a Londra!
18 sett - TMI (Too Much Information) Tag. Un tag carinissimo per chi vuole curiosare nella mia vita   da spia in incognito!
28 sett - Palinsesto autunnale. Per finire in bellezza vi ho illustrato una serie di nuove rubriche e iniziative che la mia mente bacata ha programmato per i prossimi mesi!


Commenti