Book Wishlist #12

Rubrica bimensile dedicata alle new entry nella mia wishlist.
Scusate, scusate scusate...alla faccia del proposito "iniziamo il 2016 pubblicando in modo costante", ho saltato un bel po' di giorni la scorsa settimana. Spero di recuperare ma la verità è che al momento non ho post pronti e diverse cose da fare al di fuori del blog. Di conseguenza anche la mia presenza nella blogosfera si è ridotta all'osso e non ho particolari notizie su nuove uscite o nuovi libri che vorrei leggere...sob.

...........LA COVER NON FA IL LIBRO...........
(o forse sì...cover che colpiscono e che potrebbero nascondere storie indimenticabili)



My Diary from the Edge of the World, Jodi Lynn Anderson - A colpirmi è stato innanzitutto il titolo e successivamente questa grande luna che emerge dal blu; della Anderson ho poi in wishlist da secoli The Vanishing Season e ho quasi iniziato Tiger Lily (nel senso che ne ho letto le prime due pagine e poi abbandonato senza motivo). (in inglese)

Trovo che nella cosiddetta categoria dei middle-grade ci sia un'ampia varietà di cover davvero ben fatte. Guardate queste:


Adoro la vegetazione che fa da bordo alla copertina di A Nearer Moon, così come la semplicità della cover di The Disappearance of Emily H.: la trama di quest'ultima mi sembra molto interessante e mi incuriosisce anche quella del libro di Emma Trevayne in cui già il titolo, The Accidental After Life of Thomas Marsden, è tutto un programma.
Ahimè...sono tutti in inglese.


....................PROSSIME USCITE....................
(libri di cui attendo la pubblicazione)


 Anatomia di un cuore innamorato, Sara Mengo - In uscita domani per Piemme; dalla trama potrebbe essere una lettura divertente. (Pubblicazione prevista: 12 Gennaio 2016)

Tutta la verità su Alice, Jennifer Mathieu - Come quello precedente, anche questo è un romanzo d'esordio, edito stavolta da NewtonCompton: la trama sembra  molto interessante e mi incuriosisce come si potrebbe evolvere la vicenda presentata. (Pubblicazione prevista: 28 Gennaio 2016)


Per oggi è tutto...prometto che prima del 2017 riuscirò anche a togliere la grafica natalizia e metterne una nuova! ^_^

Commenti

  1. Le cover che hai presentato sono veramente bellissime *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero che viene voglia di leggere i libri solo guardando le cover? :D

      Elimina
  2. Tutta la verità su Alice mi ispira moltissimo *__* Le cover dei libri middle grade sono semplicemente meravigliose, le adoro praticamente tutte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che Tutta la verità su Alice non si riveli una delusione perchè in attesa dell'uscita sto accumulando aspettative. :D

      Elimina
  3. Che bella la cover di The Accidental After Life *_* bellissima anche quella di Tutta la verità su Alice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella di The Accidental After Life è carinissima *_*

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.