[Cover Reveal] Adam, Giovanna Roma

 
Buongiorno lettori!
Ahahah che ci faccio qui a scrivere in un giorno per me così anomalo?
Il post di oggi è dedicato alla cover reveal di Adam, primo volume della nuova serie dark romance di Giovanna Roma, Deceptive Hunters.



Prima di passare a presentarvi in anteprima la cover e la sinossi del romanzo, c'è un'altra bella sorpresa ad attendervi: da oggi fino al 7 Luglio potete infatti partecipare al giveaway per festeggiare l'uscita del libro: alla fine del post vi dirò come fare! 

Che dite...andiamo a scoprire la cover?


TITOLO: Adam
AUTRICE: Giovanna Roma
EDITORE: Self-publishing
GENERE: dark contemporary romance
SERIE: Deceptive Hunters #1
USCITA PREVISTA: fine estate 2016


Ho sempre saputo come sarebbe stata la mia vita.
La mia storia è stata scritta da qualcun altro e non è certo una trama felice.

Solo. Letale. Killer.
Circondata dalla feccia della società. Dipendente. Vuota.

Niente legami. Fuori dal lavoro non esiste una vita vera per me.
Soltanto il baratro.

Tutti si proclamano innocenti, finché il mio proiettile non decide per loro.
Io vedo cosa nascondono dietro la maschera. Li scopro animali.

Poi qualcuno si mette in mezzo e complica le cose.
Qualcuno mi ha urlato in faccia e sono stata costretta ad affrontare i mostri nella mia testa.

Inizia la caccia.
Inizio la fuga.

Ora un bivio cambierà per sempre ciò che sono.
Ora tutto sarà diverso. Finalmente sarò solo io e nessun'altra.






L'autrice

Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. Sono autrice dei romanzi La mia vendetta con te, il suo sequel Il Siberiano e lo storico Il patto del marchese.

Facebook | TwitterGoodreads | Blog | Pinterest | Youtube | Google+

Potete inoltre leggere estratti, teaser e confrontare le vostre opinioni iscrivendovi al gruppo Facebook Giovanna Roma's News.

Per partecipare al giveaway vi basta cliccare sul pulsante qui sotto e seguire le istruzioni del form! Il vincitore verrà estratto l'8 Luglio sul blog dell'autrice e riceverà in esclusiva assoluta il primo capitolo di Adam!




Buona fortuna! :)



Commenti