Things I Like - Agosto 2016




Bentornati alla rubrica di fine mese!
Questo mese pubblico con un giorno di anticipo per lasciare spazio, domani, alla tappa finale del Gdl di The Distance Between Us.


.COVER DEL MESE.

trama

Questo mese non mi ha colpito particolarmente nessuna cover dei libri che ho letto ma, se proprio devo scegliere, vada per American Gods.



.LIBRO DEL MESE.

trama

Ecco, insomma, con solo tre libri letti non è stato difficile scegliere! Nel post di domani vi dirò meglio cosa mi è piaciuto di The Distance Between Us.



 .SERIE TV .


Questo mese, oltre a continuare la visione delle serie dei mesi scorsi, ho iniziato anche Non fidarti della str**** dell'intero 23. Lo volevo vedere da quando è uscito e in pochi giorni mi sono guardata tutta la prima stagione; credo mi manchino una decina di episodi per terminare anche la seconda. Ancora una volta: Netflix, grazie di esistere.

Carino è carino, ma mi aspettavo qualcosa di più. Ma sarà che le sit-com non mi sono mai andate a genio. In ogni caso è una serie che consiglio se si vuole qualcosa di leggero e divertente, ma allo stesso tempo codito di ironia e sarcasmo. Il personaggio migliore è sicuramente James Van Der Beek (sì, il Dawson di Dawson's Creek) che interpreta se stesso: mi fa morire!
Anche Chloe, la str**** del titolo, riserva diverse battute esilaranti.




.CITAZIONE DEL MESE.

Avendo letto pochissimi libri, di cui due in lingua, anche per le citazioni non avevo moltissima scelta e soprattutto erano quasi tutte in inglese. Ve ne propongo una, in lingua appunto, tratta da un libro che ho finito proprio ieri, Dorothy must die.
The boy reached out and tugged at a lock of my hair. The way he didit wasn't romantic, but more curious really. It was tender, too, but it was a sad kind of tenderness.
(Dorothy Must Die, Danielle Paige)

Questo post è stato di una tristezza unica: il prossimo spero di avere più materiale di cui parlarvi!
Voi cosa avete letto/visto questo mese?


Commenti

  1. Non vedo l'ora di leggere il post di domani!! Quel libro è stato cosi dolce *_*
    Con questo post mi hai anche ricordato che devo assolutamente cominciare ad usare Netflix anch'io XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii entra anche tu nel vortice di Netflix!! :D

      Elimina
  2. Anch'io non vedo l'ora di leggere i commenti di domani *_* e sono anche curiosa per Dorothy must die. Non ho letto molte recensioni positive e mi sta passando la voglia di leggerlo :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io stavolta non ho letto nessuna recensione prima di prendere in mano il libro, quindi sono partita senza particolari aspettative. Nel complesso mi è piaciuto: non è un libro pieno di azione e per la maggior parte è abbastanza lento però nonostante questo non mi ha stufato per niente...anzi, ero curiosa di vedere come si evolveva la vicenda.

      Elimina
  3. Anche io guardavo quella serie e mi faceva ridere tantissimo, peccato sia durata così poco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, poi gli episodi da venti minuti finiscono subito e capita di guardarne anche tre o quattro di seguito. ^_^

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.