TBR | Marzo 2017


Rubrica mensile dedicata alla mia To Be Read List

Buongiorno!
E siamo arrivati a Marzo, mese che solitamente associo al mio compleanno alla primavera, anche se guardando fuori oggi sembra ancora ben lontana.
Comunicazione di servizio prima di iniziare: ieri è terminato il giveaway sul blog, quindi a breve estrarrò le vincitrici che mi premunirò di contattare.
Comunicazione di servizio 2: ieri è scaduto anche il tempo per inviarmi i vostri consigli libreschi. Più avanti vi svelerò quale libro ho scelto di leggere tra quelli proposti.


Recap di Febbraio


TBR questa sconosciuta. Ne ho rispettato metà, il che effettivamente è già qualcosa. In generale sono state tutte letture nella media, con qualche picco verso gli abissi infernali di un'unica stellina. Sul blog trovate già la recensione di Demon's Night (QUI), mentre questo mese arriveranno anche quelle di Non cercarmi mai più e di Prova ad amarmi. Su Goodreads trovate invece i miei pensieri su Non mi piaci ma ti amo.


TBR di Marzo


Per quanto riguarda le letture di questo mese, mi porto dietro dalla TBR del mese scorso Fallen in Love e La chiave del portale; quest'ultimo l'avevo iniziato ma non mi stava prendendo particolarmente. Mi butterò poi sul romanzo storico con il mio amato Bernard Cornwell e tenterò di leggere Madame Claudel è in un mare di guai...ci proverò ma non garantisco niente. Oh, prima volta che una CE mi manda un libro e ovviamente è uno che normalmente non leggerei. L'ho accarezzato e ammirato perchè un libro è sempre un libro e poi la cover è davvero deliziosa, però boh. Comunque provare non costa niente.
Per quanto riguarda invece l'iniziativa "Consigliami un Libro" ho scelto di seguire il consiglio di Alenixedda e leggere Il Vangelo secondo Biff, che non avevo mai sentito e mi ha incuriosito tantissimo. Grazie a tutte per i suggerimenti!!


Fatemi sapere nei commenti cosa pensate delle mie scelte o scrivetemi la vostra To Be Read List di Marzo!

Commenti

  1. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi di Non cercarmi mai più! All'epoca mi aveva divertito parecchio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La recensione stranamente è quasi pronta quindi dovrei riuscire a pubblicarla questo mese, però posso anticiparti che non mi ha fatto propriamente impazzire. :D

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.