Novità in inglese | Giugno 2017

Buongiorno a tutti!
La scorsa settimana solo riuscita a pubblicare solamente un post (due se contiamo quello degli aggiornamenti), ma oggi (ieri per voi) sono a casa tutto il giorno e ne approfitto per prepararne qualcuno.

Come sapete, non sono contenta se ogni mese non ho miliardi di dubbi riguardanti l'impostazione o l'esistenza di qualche rubrica: stavolta l'incriminata è quella riguardante le nuove uscite. Una rubrica che non mi ha mai convinto in realtà.

Questa che vedete oggi è una versione temporanea del post sulle uscite in lingua inglese; il prossimo mese non so ancora che post vedrete, anche perchè potete trovare la lista completa di tutte le uscite dell'anno in corso alla voce Calendario Uscite del menu e ho paura che, insieme a qualche post di anteprima che vorrei fare, la cosa potrebbe risultare troppo ridondante.


trama   trama

Il mese di Giugno è iniziato con l'uscita, martedì 6, di due young adult: il primo è un distopico autoconclusivo, mentre il secondo è il primo libro di una serie fantasy piena di avventura. Per leggere le trame cliccate sulle cover dei libri!

trama    trama  

Ricchissima di uscite interessanti è invece questa settimana e precisamente il 13 Giugno; qua sopra vedete solo due dei romanzi che attendo: il nuovo di Jodi Lynn Anderson, che ho adorato con Tiger Lily, e il debutto nel mondo del fantasy di Cora Carmack che ho letto una volta e mai più, manco sotto tortura, ma in questa nuova veste chissà..

Le altre uscite del 13 Giugno:
 Our Dark Duet, Victoria Schwab (Monsters of Verity #2)
 Silver Silence, Nalini Singh (Psy-Changeling Trinity #1)
The Black Elfstone, Terry Brooks (The Fall of Shannara #1)
 The Darkest Promise, Gena Showalter (Lords of the Underworld #13)


trama    trama  

In uscita martedì 27 Giugno, vi consiglio un thriller ispirato al Killer dello Zodiaco.

Le altre uscite del 27:
Now I Rise, Kiersten White (The Conqueror Saga #2)      
Midnight Jewel, Richelle Mead (The Glittering Court #2)
The Sisters Chase, Sarah Healy     

Il 29 esce invece in America Final Girls, un interessante mystery thriller che sarà pubblicato anche da noi, presumibilmente il mese prossimo.

Commenti

  1. Mamma mia quanti titoli interessanti! Quello che più mi ispira è "Unsub", ma la copertina di Song of the current è stupenda, quindi credo che alla fine mi farò pregare, e "Midnight at the electic" sembra promettente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io della cover di Song of the current toglierei giusto la luna, per il resto mi piace tantissimo. Nei blog americani ho visto che è un libro parecchio gettonato quindi mi ha incuriosito ancora di più, anche se l'autrice non l'avevo mai sentita. Per Midnight at the electric ho un sacco di aspettative! <3

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.