Novità in Libreria | 14-27 Agosto

Ciao a tutti!
Vi state preparando al Ferragosto? Questa settimana mio fratello è sceso a trovarci quindi ci butteremo a capofitto nei giochi da tavolo e nelle sfide alla playstation!
Sembra che anche le Case Editrici siano andate in vacanza, in preparazione di un autunno pieno di uscite interessanti. Ho comunque trovato qualche bel romanzo di prossima pubblicazione, sia in italiano che in inglese. Ce n'è per tutti i gusti: romance (tra cui la nuova versione di Ti amo ma non lo sai di Tania Paxia), fantasy e thriller.



..IN ITALIANO..

14 Agosto

ODIOAMORE
Autore: Penelope Ward | Editore: Newton Compton Editori |  Genere: romance
Link Amazon

Trama
Condividere una casa per le vacanze con un coinquilino sexy da morire dovrebbe essere un sogno che diventa realtà, giusto? Non se si tratta di Justin... l'unica persona che abbia mai amato... e che ora mi odia. Quando mia nonna è morta e mi ha lasciato metà della casa sull'isola di Aquidneck, c'era una trappola: l'altra metà appartiene al bambino che ha aiutato ad allevare. Lo stesso bambino che si è trasformato nell'adolescente a cui ho spezzato il cuore anni fa. Lo stesso adolescente che ora è un uomo con un corpo mozzafiato e una personalità complicata. Non lo vedevo da anni, e ora ci ritroviamo a convivere perché nessuno dei due è disposto a rinunciare alla casa. La cosa peggiore è che non è da solo. Ho capito presto che c'è una linea sottile tra amore e odio. Ho potuto guardare attraverso quel sorriso arrogante. Il ragazzino che conoscevo è ancora lì sotto. E anche il nostro legame. Proprio ora che non posso averlo, non l'ho mai desiderato di più.



21 Agosto

I DISASTRI DEL CUORE
Autore: Kylie Scott | Editore: Newton Compton Editori |  Genere: contemporary romance, novella

Link Amazon

Trama
Violet ha una missione: rimettere in sesto la sua vita. O almeno quello era il piano. Andare a letto con il suo nuovo capo super sexy però è decisamente un errore. E non ha intenzione di ripeterlo. Alex ha un bar e dopo un divorzio tremendo ha finalmente ripreso in mano le redini della sua libido. Non ha nessuna intenzione di lasciarsi scappare l'oggetto dei suoi desideri. Possono avere una relazione senza che influisca sul loro lavoro. Certo che possono. Perché sicuramente non le metterà le mani addosso nell'ufficio sul retro, e decisamente non si metteranno a folleggiare in magazzino...
Violet non vuole ripetere il passato, ma non è l'unica ad avere una missione.

22 Agosto

TI AMO MA NON LO SAI
Autore: Tania Paxia | Editore: Newton Compton Editori | Genere: contemporary romance
Link Amazon

Trama
Harper e May sono amici per la pelle. Tra loro non ci sono segreti e condividono ogni aspetto della vita: i compiti, il gruppo di lettura, il lavoro per il giornale della scuola... Harper, detto Peter, come Peter Pan, è un sognatore, mentre May, dolce e piena di energie, è soprannominata “Trilli”. Una coppia perfetta, insomma, almeno fino a quando May non inizia a interessarsi ai ragazzi, e in particolare a Owen O'Brian, il capitano della squadra di baseball. All’improvviso Harper si scopre geloso e si rende conto di non considerare May esattamente come una sorella. L’unica soluzione, per non soffrire e non farla soffrire, pare essere quella di allontanarsi da lei e rinunciare per sempre al loro splendido rapporto. Ma poi Syd, sua sorella, gli suggerisce un piano infallibile per riuscire a confessare a May i suoi veri sentimenti. Purtroppo i piani non vanno sempre nel modo prestabilito...


24 Agosto

LA DONNA SILENZIOSA
Autore: Debbie Howells | Editore: Newton Compton Editori | Genere: thriller
Link Amazon

Trama
Quando Rosie Anderson, una ragazza di appena diciotto anni, scompare, la cittadina idilliaca dove viveva non è più la stessa. Kate, la giardiniera del posto, è scossa e tormentata dal senso di colpa. Conosceva bene Rosie e, negli ultimi tempi, forse era arrivata a conoscerla anche meglio della madre. Rosie era bella, buona e gentile. Veniva da una famiglia amorevole e aveva tutta la vita davanti a sé. Chi avrebbe mai voluto farle del male? E perché? Kate è convinta che la polizia non stia valutando tutti gli indizi. Di sicuro qualcuno in paese sa più di quel che dice. Via via che le ricerche del colpevole vanno avanti, Kate è sempre più ossessionata dalla soluzione del mistero…



..IN INGLESE..

15 Agosto

RITUALS
Autore: Kelley Armstrong | Editore: Random House | Serie: Cainsville #5 | Genere: urban fantasy
Link Amazon

Trama
Olivia Jones must make a choice. Caught between two rival supernatural forces, Liv was granted a brief period in which to make her decision. Now that time has run out. Whichever side she chooses, someone she loves will pay. Her lover, Ricky. Gabriel Walsh, the man she knows she cannot, must not love. Her parents, already trapped in prison.And now there is a new, terrifying power rising - one that doesn't distinguish between good and evil intentions. It feeds on chaos and destroys without mercy. Unless Liv acts fast, no one will survive. In this gripping thriller, international bestselling author Kelley Armstrong brings the Cainsville series to a powerful, richly rewarding climax.


22 Agosto

THE DIRE KING
Autore: William Ritter | Editore: Gatekeeper Press | Serie: Jackaby #4 | Genere: historical fantasy, mistery


Trama
The fate of the world is in the hands of detective of the supernatural R. F. Jackaby and his intrepid assistant, Abigail Rook. An evil king is turning ancient tensions into modern strife, using a blend of magic and technology to push Earth and the Otherworld into a mortal competition. Jackaby and Abigail are caught in the middle as they continue to solve the daily mysteries of New Fiddleham, New England — like who’s created the rend between the worlds, how to close it, and why zombies are appearing around. At the same time, the romance between Abigail and the shape-shifting police detective Charlie Cane deepens, and Jackaby’s resistance to his feelings for 926 Augur Lane’s ghostly lady, Jenny, begins to give way. Before the four can think about their own futures, they will have to defeat an evil that wants to destroy the future altogether.

The epic conclusion to the New York Times best-selling Jackaby series features sly humor and a quirky cast of unforgettable characters as they face off against their most dangerous, bone-chilling foe ever.


Potete visionare tutte le uscite dell'anno in corso andando su Calendario Uscite dal menu: lista aggiornata periodicamente!

Commenti