Save the Date | Lost & Found, Brigit Young - in libreria dal 25 Gennaio

Anteprime e curiosità sulle prossime uscite che aspetto con ansia.


Buongiorno lettori!
Scusate per il post ultra breve ma da ieri sera sono preda dei capogiri quindi meno uso il computer meglio è. Ci tenevo però a segnalarvi questo romanzo delizioso, che è finito dritto in wishlist e che esce oggi per la collana Feltrinelli Up: Lost & Found di Brigit Young.

Vi lascio come sempre tutte le info, fatemi sapere se vi attira!




LOST & FOUND
Autore: Brigit Young 
Editore: Feltrinelli
Genere: contemporary
Data d'uscita: 25 Gennaio 2018







Trama
In seguito a un incidente d'auto avvenuto quand'era bambina, Tilly zoppica e ha forti dolori se si affatica troppo, mentre il padre, alla guida al momento dell'incidente, non ha mai superato il senso di colpa e vive nell'angoscia. Tilly è timidissima, a scuola non ha amici, ed è appassionata di fotografia: ha tre apparecchi fotografici con i quali immortala tutto, senza posa, in una sorta di fissazione maniacale per l'analisi dell'ambiente scolastico. In questo trova la sua rivincita sociale, diventando l'investigatore della scuola: analizzando migliaia di immagini alla settimana, riesce a ritrovare tutto quello che si è perso, guadagnandosi il soprannome di Lost and found. Quando un suo compagno piuttosto carino le chiede di ritrovare nientemeno che il padre scomparso, comincia per Tilly un'avventura che la farà avvicinare per la prima volta a un coetaneo, ma la metterà anche di fronte a un dilemma etico: fino a che punto ci si può intromettere nella vita degli altri in nome della ricerca della verità?




Segui l'Autrice su:




- Usando il link qui sopra per i tuoi acquisti (anche totalmente differenti dall'articolo indicato) guadagnerò, senza alcuna spesa aggiuntiva da parte tua, una piccola percentuale che riutilizzerò per l'acquisto di libri da recensire sul blog. Grazie! -


Commenti

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.