Info e Contatti, Blog Policy



La Cercatrice di Storie è un blog nato nel 2013 (inizialmente con un nome diverso) che tratta di libri, serie tv e film. I miei generi preferiti sono fantasy e young adult, perciò troverai soprattutto articoli che trattano questi generi!

Mi dispiace ma per motivi di tempo e organizzazione non accetto richieste di recensioni e segnalazioni. Mi riservo eventualmente di riaprire questa possibilità in futuro comunicandolo qui e sulla pagina Facebook.

Per tutte le altre comunicazioni mi trovi alla seguente e-mail:




Potete trovarmi anche su:
Facebook:  La Cercatrice di Storie
Goodreads: Elsa
 
             _____________________________________________________________________

 
Copie Omaggio
Il blog raramente riceve copie omaggio dalle Case Editrici; qualora però fosse il caso verrà indicato nella scheda del libro.

Sistema di Rating
La mia è una recensione sincera, basata in gran parte sulle mie opinioni personali.
Il libro recensito viene valutato tramite un punteggio da 5 a 10, dato dalla somma dei voti di una serie di voci, relative a vari aspetti del libro. QUI per leggere in dettaglio il mio metodo di valutazione.


Livello di difficoltà lettura in lingua inglese


Per le letture in lingua ho introdotto un sistema di valutazione del livello di inglese. Si tratta di un giudizio del tutto personale, in quanto ciò che risulta difficile per me può invece essere facile per voi.
In ogni caso, penso sia d'aiuto per chi vuole approcciarsi alla lettura in lingua o per chi vorrebbe leggere un certo libro ma non sa se potrebbe essere adatto al suo livello di inglese. 
_____________________________________________________________________


Commenti

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.