Things I Like | Luglio 2014






-EVENTO-

Tumblr

Da quando ho scoperto il blog di Mys e Mel, The Bookshelf, sono fissata con le gif delle mie serie tv e film preferiti. Conseguenza inevitabile nella mia mente malata è stata l'iscrizione a Tumblr, pur sapendo benissimo che potrebbe finire come con Twitter e Instagram, cioè dimenticati dopo pochi mesi. Che poi magari devo ancora capire come funziona 'sto Tumblr...!
Entro questa settimana inserirò il bottone insieme agli altri qui sulla destra!
 


-FILM- 

Boh, che film ho visto questo mese? Ah sì, Effetti Collaterali: all'inizio sembrava abbastanza noioso ma poi ha preso una piega interessante. Comunque io suggerirei a Channing Tatum di cercarsi un altro lavoro: sicuramente sono io che ho problemi ma ogni volta che lo vedo in qualche film mi viene da ridere...quasi quasi non si può vedere manco in film come Facciamola Finita o 21 Jump Street!

  

-LIBRO- 

Storia di un Ladra di Libri letto per il Book World Tour
 
Da questo mese partecipo ad una reading challenge stupendissima, il Book World Tour: ogni mese un blog diverso ospita l'iniziativa e ci fa viaggiare in un continente differente. Questo mese è stato il turno dell'Europa grazie a Sara del blog Le Stagioni dei Libri, ad Agosto andremo in Asia con Francy di Never Say Book
E' un'iniziativa che mi piace tantissimo: primo, mi sta permettendo di leggere libri che non avrei mai preso in mano/non conoscevo/volevo leggere da tanto e secondo, mi ha fatto conoscere (a parte quello di Francy che frequentavo già da un bel po') nuovi blog che sono subito diventati tra i miei preferiti. 

Fine premessa interminabile.

Tra i libri che ho letto questo mese, quello che sicuramente mi è piaciuto di più è stato Storia di una Ladra di Libri, ve lo consiglio! 




  -MUSICA-

Ho passato Luglio ad ascoltare a rotazione queste tre canzoni:

Addicted to you - Avicii


Love Runs Out - OneRepublic


West Coast - Lana Del Rey

 

-POST- 



Ho già detto che adoro questa iniziativa? 
 
 

 -SERIE TV-

Orphan Black
 

 
Orfana delle mie serie preferite, non sono ancora riuscita a trovare sostituti all'altezza. Questo mese ho scoperto Orphan Black, serie con molti spunti interessanti e un lavoraccio dell'attrice Tatiana Maslany, bravissima nell'interpretare diecimila ruoli differenti e riuscire a caratterizzare ognuno in modo diverso.


Commenti