Estrazione Blue Giveaway

Eccomi! Sono sparita un po' ma con Natale che si avvicina non ho avuto tempo di scrivere niente qui sul blog!

Finalmente oggi sono riuscita a ritagliare un po' di tempo per estrarre le vincitrici del giveaway che è terminato qualche giorno fa.

Stavolta ho scelto un metodo casalingo: ho scritto tutti i vostri nomi su bigliettini colorati (chiedendomi contemporaneamente perchè avessi assegnato un numero a ciascun commento se poi non mi serviva per l'estrazione...sono fusa) e messo il tutto in un sacchetto.




Prima vincitrice

Ho fatto pescare il primo biglietto a mio fratello che, devo dirlo, mi asseconda sempre nelle mie pazzie!!




 















Seconda vincitrice

Per la seconda estrazione ho invece lasciato perdere il sacchetto e ho disposto tutti i biglietti coperti su un piano, scegliendone uno a caso.



 











In realtà, all'inizio mi ero messa in testa di coinvolgere la mia cagnolona e far scegliere a lei uno dei biglietti...più facile a dirsi che a farsi! Non ne voleva sapere ed era decisamente più interessata ad uscire per una passeggiata.

Testimonianza vagamente inquietante di come non fosse interessata

Alla fine però ha degnato di considerazione i foglietti e soprattutto uno ne è uscito tutto leccato...bleah. Immagini vagamente schifose a parte...a sorpresa, ecco la terza vincitrice!





Complimenti alle vincitrici, vi ho già contattato via mail! E grazie a tutte per aver partecipato! 
La prossima volta comunque credo che tornerò al fedele Random!

Commenti

  1. Aww, che bella la tua cagnolona, come si chiama?? *w* Comunque metodo assolutamente innovativo quello che hai scelto per le estrazione xDXD Complimenti alle vincitrici! Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah grazie, si chiama Speedy! In casa mia sono maestra dei metodi contorti e strampalati con cui faccio le cose, dovevo distinguermi anche stavolta! :D

      Elimina
  2. Ma che dolce la tua cagnolona ♥ E poi...mi ha pure permesso di vincere, eh! Direi che adesso la amo ancor di più ♥ Ma ovviamente un enorme grazie va anche a te, Elsa, la sua padroncina! Che hai organizzato questo meraviglioso giveaway! Grazie grazie grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei gentilissima, grazie a te per aver partecipato!! :)

      Elimina
  3. Ringrazio la manina fortunata del fratellino,te ma soprattutto la testimonianza vagante v.v/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah diciamo che abbiamo partecipato un po' tutti a questa estrazione!

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.