Aggiornamento reading challenges - Aprile 2015

Ops...ero convinta di aver pubblicato questo post venerdì e invece era ancora tra le bozze!!

Comunque, finalmente torno a partecipare attivamente alle reading challenges che ho accantonato negli ultimi mesi!
Non è proprio una ripresa in grande stile perchè non ho lettofinito nessun libro per la Tardis Reading Challenge de La Tana di una Booklover...diciamo che, senza neanche accorgermene, mi sono data al contemporary.

Per la Reading Challenge di Bookish Advisor ho invece scelto Noi siamo grandi come la vita per la categoria un libro scritto da un'autrice e See Who I Am per la raccolta di storie brevi.



Sono invece soddisfatta di aver completato ben due obiettivi della 12 Months Reading Challenge su The Bookshelf...c'è da dire però che questo mese gli obiettivi erano in tutto tre...


E questo è tutto!!
Vi ricordo che se volete partecipare ad una - o a tutte! - queste iniziative, trovate i banner nella barra laterale.

Commenti

  1. Elsa ♥ Come fai a star dietro a tutti questi obiettivi? *--* Davvero complimenti! Noi siamo grandi come la vita è bellissimo secondo me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy! Ahahah in effetti a volte è un caos, però è divertente! :D

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.