Blogger Love Project 2015 - Let's get started

Ooops...stavo rileggendo la Trilogia delle Gemme e mi stavo dimenticando di pubblicare il post.

Il titolo dice già tutto comunque: sorpresa!
Se bazzicate da queste parti già da un po' avrete già capito di cosa si tratta: ritorna il Blogger Love Project!! Sono super entusiasta. La volta scorsa mi sono divertita tantissimo, ho conosciuto nuovi blog (che seguo tuttora) e persone fantastiche. Ed è stato proprio in occasione dello scorso BLP che mi sono resa conto che parlare delle mie creazioni perlinose non mi bastava ma volevo condividere con voi anche la mia passione per i libri, perciò se il blog è come lo vedete ora è anche merito di quest'iniziativa.



Per chi invece è approdato solo ora su questi lidi...cos'è il Blogger Love Project?

È un'iniziativa che ha lo scopo di condividere il nostro amore per la blogosfera e per i libri. Ci saranno post a tema e mini-challenge a cui potranno partecipare lettori e blogger.

Quest'anno avrà una durata di 10 giorni e ad accompagnarci saranno Juliette (Sweety Readers), Veronica (She was in wonderland) e Denise (Reading is Believing).
Potete seguire l'iniziativa anche su Facebook e Twitter!

Passiamo ai miei obiettivi per il BLP di quest'anno!
L'anno scorso onestamente non ricordo cosa avessi messo e Blogger continua a farmi scherzi quindi non riesco neanche a risalire ai vecchi obiettivi.
Coooomunque..

1. Decidere una volta per tutte quali rubriche pubblicare e in quali giorni
Il mio blog è in continua evoluzione...forse anche troppo. Prima c'era una rubrica con le mie immagini preferite di pinterest, poi non più...poi c'era quella sulle citazioni, che poi ho accorpato in un altra rubrica, dimenticandomi dopo un paio di volte di inserire anche le citazioni....e via dicendo. Un pasticcio, insomma. Va bene evolversi e perfezionare le cose ma ho la sensazione che mi stia sempre più avvicinando al caos assoluto.
Quindi, alla fine dei 10 giorni vorrei finalmente fare pace col cervello e decidere una volta per tutte una scaletta più o meno definitiva...ok no, una scaletta che duri almeno 6 mesi.


2. Creare i banner per ciascuna rubrica

3. Scoprire nuovi blog e divertirmi!
Ok, è scontato...ma avere solo due obiettivi mi sembrava misero quindi ho aggiunto anche questo!

Se volete partecipare, vi rimando ai link sopra per iscrivervi. 
A domani per il primo tag dell'iniziativa!

Commenti

  1. Divertirmi! Accidenti me lo sono dimenticata! Buon divertimento a noiiiiii! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah l'anno scorso mi ero dimenticata di inserirlo tra gli obiettivi e ho rimediato stavolta! :)

      Elimina
  2. Ottimi obiettivi e sono sicurissima che ci divertiremo un mondo!!!! ^____^

    RispondiElimina
  3. Ho conosciuto il tuo blog grazie al BLP dell'anno scorso e ancora lo seguo, spero che tu riesca a raggiungere tutti i tuoi obiettivi C:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Io invece non so come l'anno scorso mi ero persa il tuo blog, però ho rimediato subito! ^_^

      Elimina
  4. Ho conosciuto il tuo blog grazie al BLP dell'anno scorso e ancora lo seguo, spero che tu riesca a raggiungere tutti i tuoi obiettivi C:

    RispondiElimina
  5. Buon BLP e buon divertimento! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, anche a te!!
      Ps. Hai tutta la mia stima per la scelta della foto profilo! Adoro Juri Ueda!

      Elimina
  6. Anche io dovrei stabilire una scaletta settimanale... ci avevo provato tempo fa, ma la cosa è fallita. Forse questa potrebbe essere l'occasione di riprovarci!

    http://ronnystories.altervista.org/blogger-love-project-2015-lets-get-started/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii ce la possiamo fare!! :D
      Passo subito a visitare il tuo blog!

      Elimina
  7. Oddio, per quanto riguarda le rubriche sono come te D: ho i giorni stabiliti, ma che diamine, non riesco mai a rispettarli e_e

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah è che quando dovrei pubblicare una data rubrica si mettono sempre altre cose in mezzo...tipo un libro, o una serie tv.. :D

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.