Serie Tv 2017: Novità e rinnovi

Buon pomeriggio lettori!
Per i prossimi giorni sto preparando alcuni post, tra cui la recensione di una delle mie ultime letture (ho scritto solo l'introduzione perchè non ho ancora capito se mi è piaciuto o no), ma nel frattempo torno a parlarvi di serie tv.

Per il 2017 ne ho individuato diverse che mi incuriosiscono: da un paio, in particolare,mi aspetto moltissimo!


Novità

6 Gennaio
Emerald City (NBC)


Sarò sincera: dal trailer mi pare una mezza schifezza, però una possibilità non si nega a nessuno e come posso resistere ad una serie ispirata al Mago di Oz?

13 Gennaio
Una serie di sfortunati eventi (Netflix)


Ecco, invece questo già lo adoro!



26 Gennaio
Riverdale (The CW) - visibile anche su Netflix



2 Febbraio
Powerless (NBC)



In questo caso, ammetto che lo guarderò solo per la presenza di un mio idolo: Danny Pudi, l'Abed di Community.


8 Febbraio
Legion (FX) - su Fox dal 13 Febbraio


Da quanto ho capito, il protagonista delle serie sarebbe il figlio di Xavier, quello degli X-Men. Non ho mai seguito tantissimo (anzi, quasi per niente) film e serie che trattano di supereroi; con Jessica Jones ho però scoperto che mi piace quella categoria di supereroi meno patinati e più tormentati, quindi quest'anno darò una possibilità a qualche altra serie del genere.


19 Febbraio
Big Little Lies (HBO) - su Sky dal 15 Marzo


Con un cast che sembra promettere bene, sno davvero curiosa di vedere il pilot di questa serie!

Ancora senza una precisa data d'uscita sono invece American Gods (Starz), serie tratta dall'omonimo romanzo di Neil Gaiman di cui vi avevo parlato QUI, Gipsy (Netflix), thriller con Naomi Watts, Feud (FX), serie creata da Ryan Murphy (a proposito, questo mese arriverà anche un mio post sulle prime stagioni di American Horror Story), e Altered Carbon (Netflix), serie tratta dall'omonimo fumetto.
Per queste ultime aspetterò di saperne qualcosa in più!



Rinnovi

Ovviamente non possono mancare le nuove stagioni di serie che già seguo, anche se di alcune (parlo soprattutto di Shadowhunters) non so ancora se deciderò di proseguirne la visione.

1 Gennaio
Sherlock - 4ª stagione

2 Gennaio
Shadowhunters - 2ª stagione

25 Gennaio
The Magicians - 2ª stagione

1 Febbraio
The 100 - 4ª stagione

10 Marzo
The Vampire Diaries - finale di serie

17 Marzo
The Originals - 4ª stagione

4 Aprile
I Zombie - 3ª stagione

18 Aprile
Pretty Little Liars - seconda metà 7ª stagione

5 Maggio
Sense 8 - 2ª stagione (lo speciale di Natale è uscito invece il 23 Dicembre)

data da definire
Game of Thrones - 7ª stagione
Prison Break - 5ª stagione
Broadchurch - 3ª stagione
The Crown - 2ª stagione


Vi terrò aggiornati per eventuali novità o modifiche ai palinsesti, nonchè per le serie della seconda metà dell'anno!

Commenti

  1. Ok sono decisamente perplessa su Emerald City. Io come te amo Il mago di Oz e domenica scorsa ho visto per la centesima volta Nel fantasico mondo di Oz ma questa serie qui, non so, ho un po paura che finisce come la serie di Shannara che dal trailer sembrava far concorrenza a Game of Thrones e invece si è rivelata modesta. Vedrò il primo episodio e vediamo come va a finire eheheheh altra serie che mi interessa è Riverdale, ho visto il trailer ma non ci ho capito una mazza ma mi piace l'atmosfera e se non erro deve essere un thiriller, boh, gli darò un'opportunità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro Nel fantastico mondo di Oz!! *_* In effetti il trailer di Emerald City lascia un po' perplessi: speriamo bene! ^_^

      Elimina
  2. Io sto aspettando con ansia la serie di Lemony Snicket! Non vedo l'ora che esca!!! (e spero di riuscire a trovare il tempo per guardarla!!!!!) :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.