Save the Date | P.s. I like you, Kasie West - in libreria dal 29 Giugno

Anteprime e curiosità sulle prossime uscite che aspetto con ansia.

Oggi vi presento un'altra uscita attesissima!
Arriva finalmente anche da noi, il 29 Giugno, P.s. I like you di Kasie West, un romance di ambientazione liceale. Con mia somma gioia, sono stati mantenuti titolo e cover originali.
Il romanzo è stato finalista al Goodreads Choice Awards del 2016.



P.S. I LIKE YOU
Autore: Kasie West
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 29 Giugno 2017
Acquista su Amazon
Trama
Il sogno di Lily è comporre canzoni. Scrive versi ovunque le capiti. Anche durante le lezioni che proprio non riesce a digerire, per esempio quelle di chimica. Almeno fino al giorno in cui, richiamata per la sua disattenzione, dal suo banco sparisce qualsiasi oggetto possa distrarla: tranne un foglio per prendere appunti. Ma la sua passione è più forte di tutto. E così Lily inizia ad appuntare versi sul banco, sperando che nessuno se ne accorga. Qualcuno però la scopre. Qualcuno che legge quel che lei scrive e aggiunge parole alle sue, sul banco. A ogni lezione di chimica. Tre volte a settimana. Quella che nasce tra Lily e il suo misterioso interlocutore è una vera e propria corrispondenza, che la entusiasma, le dà energia e la spinge a trasformare quelle frasi in testi di vere e proprie canzoni.



Perchè aspetto P.s. I like you
Kasie West è una delle mie autrici preferite, ormai una garanzia. Le sue storie sono dolci ma non smielate, simpatiche e con personaggi adorabili e unici.



Alcune curiosità su Kasie West
È nata e vive in California. È dello scorpione. È sposata e ha tre figlie e un figlio.
Una delle sue cose preferite, oltre a scrivere, è praticare wakeboard.


L'Autrice
Scrive Young Adult. Mangia Junior Mints. 
A volte impazzisce e fa entrambe le cose allo stesso tempo. I suoi romanzi fantasy sono: Pivot Point e il suo seguito Split Second. E i suoi contemporary: The Distance Between Us, On the fence, Principe Azzurro per un Giorno, P.s. I like you e By your side.
la sua agente è la talentuosa e divertente Michelle Wolfson.  

 

Commenti