TBR | Giugno 2017


Rubrica mensile dedicata alla mia To Be Read List

Buon primo Giugno a tutti voi!
Quando ho letto "Giugno" sul calendario mi sono spaventata: questi mesi devono smetterla di scorrere via così velocemente!
Comunque, bando alle ciance e comincio subito col dirvi che ho rispettato la tbr di Maggio come Lupin rispetta gli allarmi di sicurezza. Ho letto proprio tutt'altri libri e non ho neanche iniziato il libro consigliato di questo mese, Il Trono di Spade. Mi avete sentito dire che volevo fare pure un gruppo di lettura per caso?


Recap di Maggio


Di questi solo L'importanza di chiamarti amore era in TBR; mentre La Principessa degli Elfi aspettava sul mio e-reader da troppo tempo. Se volete leggere le mie recensioni di questi libri, potete trovarle facilmente con i nuovissimi indici che trovate nella barra laterale o alla voce "Recensioni" del menu. Il mio parere su Un amore inaspettato arriverà invece nei prossimi giorni!


TBR di Giugno


Come vi dicevo, non ho ancora iniziato la lettura del libro consigliatomi per Maggio, ma lo farò. Invece, P.s. I like you in realtà sarà più per Luglio che per Giugno perchè esce il 29, ma sicuramente non me lo lascerò sfuggire! Questo mese esce anche Winter di Marissa Meyer e per l'occasione in questi giorni sto leggendo Cress, il precedente libro della serie.
Volevo anche leggere un libro di Donato Carrisi (che non ho mai letto): ho adocchiato un titolo che ora non ricordo ma ovviamente non è presente in biblioteca, quindi penso dovrò ripiegare su qualche altra sua opera. Suggerimenti?

Commenti

  1. Di Carrisi piacerebbe leggere qualcosa anche a me. Non saprei proprio cosa consigliarti però :\
    La serie Cronache Lunari vorrei tanto continuarla! Spero in una ristampa economica della serie, perché quest'ultimi tre volumi costano un bel po' (se consideriamo che dovrei prendere tutti e tre e sono 17€,18€,19€ se ne vanno 55€ D:) e nemmeno si trovano di seconda mano (ho cercando in lungo e largo Scarlet!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono parecchio cari, anche l'ebook. Ed è il principale motivo per cui passano anni tra la lettura di un libro e l'altro. :$

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.