Pick a Cover! #11

 
Buongiorno lettori!
Giusto per stare tranquilla, nei mesi scorsi ho preparato qualche post per questa rubrica. Stavolta, ho scelto di mostrarvi le varie cover de Il principe dei fulmini di Mark Lawrence: un romanzo dalle atmosfere cupe e sinistre. Se vi va di leggere anche la mia recensione la trovate QUI. Quale copertina rispecchierà meglio quest'atmosfera?



Inglese // Spagnola // Rumena
  
     


Italiana // Olandese // Polacca

     


Essendo tutte più o meno sulla stessa linea, non saprei davvero quale scegliere. Indovinate invece l'unica che proprio non mi piace? 
Come sempre, aspetto le vostre opinioni! Alla prossima!!


Commenti

  1. Ciao! Io non ho letto il libro però quella italiana, inglese e spagnola mi piacciono molto :) quella che mi piace di meno, invece, è la cover rumena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! A me invece quella rumena piace perché mi ricorda un fumetto o una graphic novel! :)

      Elimina
  2. Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? (f4f) Let me know on my blog with a comment! ;oD

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina
  3. Ciao! Quella italiana non è malaccio, una volta tanto, ma mi chiedo ancora adesso perché i fulmini??? Comunque la mia preferita è quella originale, mi sembra quella che meglio si adatta al romanzo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) Non lo so guarda, me lo sono chiesta anche quando l'ho letto. Il titolo originale è Prince of Thorns: che abbiano sbagliato e invece di spine abbiano tradotto fulmini? Per fortuna poi nel libro si fa giustamente riferimento alle spine. ^_^

      Anche io preferisco l'originale!

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.