TBR | Settembre 2017

Chi ha una valanga da libri che aspettano di essere letti alzi la mano! 🙋
Non so come sia potuto accadere, vi giuro.


Recap di Luglio e Agosto


Dite che avendo accorpato le TBR di Luglio e Agosto e avendo indicato cinque libri in tutto, sono riuscita a leggere ognuno di essi? Ahahah, no. 
Comunque poteva andare peggio. Dei cinque che avevo scelto me ne mancavano solo due: God Breaker, che leggerò sicuramente questo mese, e La Teologia del Cinghiale, che poverino se ne sta lì, nella mia lista di lettura, da mesi. 
In compenso (ne vado parecchio fiera) ho letto tre libri in inglese (vabbè, una è una novella: facciamo due e mezzo). Di Heart's a Mess, che in Italia è stato pubblicato col titolo I disastri del cuore, trovate già la recensione sul blog (QUI). Anche 180 seconds arriverà in Italia, precisamente il 26 di questo mese, con il titolo L'amore è un attimo: troverete la recensione sul blog più o meno intorno a quella data! Infine, Unfiltered è l'autobiografia dell'attrice Lily Collins: in realtà non l'ho proprio finita ancora, però mi mancano pochi capitoli.


TBR di Settembre


Questo mese mi dedicherò in larga parte agli autori nostrani: nei mesi scorsi mi sono stati gentilmente inviati vari libri che io, lenta più di una lumaca, non ho ancora avuto modo di leggere. Posso già dirvi che inizierò da La farfalla nera (il primo in ordine di tempo ad essermi arrivato) e che, nella prima parte del mese, ci sarà un Review Party dedicato ad un middle-grade fantasy.
Il resto lo lascerò al caso!


Voi che mi dite? Quali libri leggerete questo mese?

Commenti

  1. Diciamo che le valanghe di libri che aspettano di essere letti sono anche due o tre!😅
    Unfiltered vorrei leggerlo anche io; aspetto di sapere come l'hai trovato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah è bello trovare qualcuno che capisce la situazione! :D
      La recensione di Unfiltered spero di riuscire a pubblicarla per questo mese. :)

      Elimina
  2. Guarda, della lista di libri che avrei voluto leggere quest'estate non ne ho letto manco io XD anzi, questo mese non ho terminato nemmeno un libro, solo una graphic novel ç_ç spero di recuperare dopo gli esami, sigh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco! Quando andavo all'Università, tra lezioni ed esami, riuscivo a leggere pochissimo. :$

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.