Sondaggio miglior cover del 2017



Buongiorno cari lettori! Spero abbiate passato un bel Natale e un buon Santo Stefano!
 
Oggi inizio la serie di post dedicati alle classifiche di fine anno con quella sulle copertine dei libri letti.
Stilare la classifica delle mie dieci copertine preferite del 2017 è molto più difficile che scegliere i dieci libri preferiti; con questi ultimi ci si affida alle valutazioni che ho dato nel corso dell'anno ed è fatta...ma con le cover? Quest'anno ho quindi deciso di cambiare strategia. Qua sotto vedrete, mese per mese, le cover che voi lettori avete scelto nei miei consueti sondaggi di fine mese. Per chi fosse capitato sul blog per la prima volta, si tratta delle cover di libri che ho letto durante l'anno, non necessariamente di nuove uscite.  
Tra tutte queste potete scegliere, lasciando un commento, quella che vi piace di più e che verrà virtualmente eletta la miglior cover del 2017.


Gennaio

  


Febbraio




Marzo




Aprile





Maggio




Giugno




Luglio




Agosto




Settembre




Ottobre




Novembre




Dicembre



Ora tocca a voi! Partecipate numerosi!
Ci rileggiamo giovedì con la classifica delle cinque migliori serie tv che ho visto nel 2017. 
 
 

Commenti