TBR | Dicembre 2017

Buon primo Novembre cari lettori!
Novembre si sta facendo subito sentire perché oggi qui sono arrivate le nuvole e io ormai sono in piena modalità pigiamone+plaid (non si nota che sono freddolosa).


Recap di Novembre


Questo mese ho letto un buon numero di libri durante i primi quindici giorni e poi ho subito una battuta d'arresto. Praticamente la seconda parte di mese è stata impiegata nella lettura di Reviving Izabel, non tanto per la storia che mi è piaciuta tantissimo, quanto proprio per una mia (spero temporanea) spossatezza da lettura.
Non c'è neanche bisogno di dire che dei libri che avevo inserito nella tbr dello scorso mese, ne ho letto solo la metà (Killing Sarai e La battaglia delle tre corone), mentre i restanti sono stati frutto della più totale improvvisazione.

Libri dalla wishlist: 4/5
Prosegue l'esperimento di cui vi avevo parlato in questo post e per ora direi che sto andando bene. D'altronde ho talmente tanti libri in wishlist che c'è l'imbarazzo della scelta.
Anche troppa scelta, dato che non ho idea di quali libri leggere il prossimo mese!

New entry in wishlist: 
 


TBR di Novembre


Come vi dicevo, non ho la più pallida idea di quali libri inserire nella tbr di questo mese. Ho pensato quindi di fare la furba e fare decidere a voi.
Come funziona? Qua sotto ci sono alcuni libri che vorrei leggere (che possiedo già o posso trovare in biblioteca), divisi per categorie. Per ogni categoria dovrete indicare un solo libro e, quello più nominato, finirà nella TBR di questo mese. Potete leggere la trama cliccando sul titolo del libro.

In Lingua: 
  1. Children shouldn't play with dead things, Martina McAtee
  2. Forest of a thousand lanterns, Julie C. Dao
  3. Magic Burns, Ilona Andrews

Thriller:
  1. Il giardino delle farfalle, Dot Hutchison
  2. Un giorno tranquillo per uccidere, Marieke NijKamp
  3. Una ragazza bugiarda, Ali Land

Fantasy:
  1. Wolfheart, Alessia Coppola
  2. Oblivium, Martina Battistelli
  3. Io sono Vera, Alaisse Amehana

Romance:
  1. Le strane logiche dell'amore, Tania Paxia
  2. Non dirgli che ti manca, Alessandra Angelini
  3. Dimmi che sarà per sempre, Kristen Ashley 


Scrivete i titoli scelti nei commenti e a metà della prossima settimana vi farò sapere, qui o più probabilmente sulla pagina Facebook, quali leggerò!

Commenti