Chiacchiere poco letterarie. Ovvero cosa sto combinando in questo periodo

 

Buon pomeriggio lettori e buon venerdì!
Finalmente sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo da dedicare al blog che, poverino, è stato parecchio trascurato nell'ultimo periodo.

Oltre che per farvi sapere che sono ancora viva e vegeta, questo post ha anche uno scopo più concreto, che però non riguarda i libri. L'argomento è off topic ma spero mi leggerete lo stesso!

Chi mi segue da un po' sa che mi dedico alla realizzazione di bijoux cuciti a mano con perline, una passione che ho da qualche anno e che mi piacerebbe trasformare da hobby senza pretese in qualcosa di più serio e professionale. Sto studiando parecchio in questo senso, ma la parte più importante è ovviamente avere un riscontro con le persone.

Qua sotto trovate quindi un breve questionario che mi servirà in questo processo di miglioramento.
Potete rispondere tranquillamente anche se state scoprendo solo ora le mie creazioni con perline! Più persone risponderanno, più riuscirò a farmi un quadro esaustivo. Ovviamente il sondaggio è totalmente anonimo.

Grazie mille a chi mi aiuterà (spero sarete numerosi)!
Se volete approfondire potete farlo nella Pagina Facebook.



Commenti