Segnalazione | Firefly-Dammi un'altra identità, Marianna Calandra

Oggi vi segnalo un romance young adult di recente pubblicazione: Firefly di Marianna Calandra. Il romanzo è disponibile, sia in digitale che in cartaceo, su tutti gli store e in libreria su prenotazione. Non vi viene voglia di leggerlo già guardando questa cover stellata?





FIREFLY - DAMMI UN'ALTRA IDENTITÀ
Autore: Marianna Calandra 
Editore: Collana Floreale
Genere: romance young adult
Data di pubblicazione: 24 Gennaio 2018
Disponibile in ebook e cartaceo







Trama
Melanie ha appena concluso le scuole superiori e si ritrova a vivere un momento difficile: capire cosa vuole.
Il suo ragazzo l’ha lasciata, le sue amiche si sono allontanate, o le ha allontanate, e guardandosi allo specchio non riesce più a riconoscere come sua l’immagine che vede riflessa.
Nel momento più critico e buio vede presentarsi alla sua porta Sebastiano. Il ragazzo è il figlio di una coppia di amici dei suoi genitori e passerà con lei il resto dell’estate mentre i suoi sono via per una vacanza.
I paletti che cercherà di mettere fin da subito, per non lasciarlo entrare nella sua vita e soprattutto nel suo cuore ormai fragile, cederanno ben presto, perché lei ha bisogno del suo aiuto. Sebastiano la porterà a riscoprire se stessa, a trovare le risposte che da sempre risiedono nel suo cuore ma che non è mai stata in grado di leggere.
La fine dell’estate incombe e nascerà una nuova paura per Melanie: che ne sarà di loro due quando questa indimenticabile estate terminerà?


L'Autrice
Marianna Calandra è nata nel, non tanto lontano, 1997 in un paesino della provincia di Salerno. Ha studiato moda, diplomandosi nel 2016 presso l'I.P.S.I.A. Moda di Oliveto Citra. Nel marzo 2014 ha partecipato al concorso Hellsgate Chronicles, mentre lo stesso anno nel mese di settembre ha preso parte all'antologia Ispirazione pura , con il racconto Alla riscoperta dei miei sogni, nata dalla collaborazione tra il blog Le Passioni di Brully e Il rumore dei libri.
Da circa un anno collabora con il blog My Crea Bookish Kingdom dove recensisce libri.


- Usando il link qui sopra per i tuoi acquisti (anche totalmente differenti dall'articolo indicato) guadagnerò, senza alcuna spesa aggiuntiva da parte tua, una piccola percentuale che riutilizzerò per l'acquisto di libri da recensire sul blog. Grazie! -

Commenti