Segnalazione | La Furia e le Stelle, Abel Montero

Buongiorno lettori!
Oggi vi segnalo il nuovo romanzo di Abel Montero, di cui già vi avevo parlato in una precedente segnalazione. La Furia e le Stelle è il primo romanzo di una nuova duologia che fa parte della Saga del Protettorato.




LA FURIA E LE STELLE
Autore: Abel Montero 
Editore: self-publishing
Serie: Saga del protettorato-Origini
Genere: fantascienza, romance
Data di pubblicazione: 24 Gennaio 2018








Trama

Un nastro invisibile lega otto generazioni.
Una minaccia nascosta è pronta ad attaccare quattro persone solo apparentemente non collegate tra loro.
Dal mondo di oggi a quello del primo dopoguerra per correre indietro alla fine del diciannovesimo secolo, La Furia e Le Stelle racconta la storia di un libro misterioso, di un tesoro incredibile, e della guerra per controllare il suo potere immenso.
Quattro epoche diverse, un solo nemico.
Quattro generazioni lontane, un solo destino.

La Furia e le Stelle è il primo volume di una nuova duologia di Abel Montero, creatore della Saga del Protettorato e autore della Trilogia del Ragazzo Bendato. Un romanzo che racconta di una lotta impossibile e dell'amore immenso che potrebbe salvare tutto ciò che ci definisce come esseri umani e rende la nostre esistenze degne di essere vissute.








L'Autore:
Abel Montero è frutto del folle amore che ha mescolato sangue siciliano e venezuelano. Scopre fin da piccolissimo che preferisce tenere gli occhi puntati verso le stelle, o sprofondati tra le pagine di un romanzo, piuttosto che metterli a fuoco sul presente che lo circonda. Appassionato di pittura classica, ritrattista a tempo perso, inforna senza sosta dolci che grondano troppa cioccolata. Tra i fondatori del podcast Hugmented, si è occupato di pubblicità, ma ha mollato il lavoro per dedicarsi alla scrittura. Condivide con successo i suoi racconti sulla piattaforma di social reading Wattpad e il suo racconto d'esordio: Il Ragazzo Bendato, ha vinto ai Wattys 2016, il più grande concorso letterario online del mondo e il suo seguito: Il giorno dell'esecuzione, ha vinto all'edizione 2017.




Commenti