Novità in libreria | 16-22 Aprile

Questa settimana le uscite consigliate sono all'insegna del romance!




..IN ITALIANO..


18 Aprile
L'ATTRAVERSASPECCHI. FIDANZATI DELL'INVERNO
Autore: Christelle Dabos | Editore: Edizoni e/o | Serie: L'attraversaspecchi #1 | Genere: fantasy
Link Amazon

Trama
L’Attraversaspecchi è una saga letteraria in quattro volumi che mescola Fantasy, Steampunk e Belle Époque, paragonata dalla stampa francese alle saghe di J.K. Rowling e Philip Pullman. Fa da sfondo un universo composto da 21 arche, tante quanti sono i pianeti che orbitano intorno a quella che fu la Terra. La protagonista, Ofelia, è originaria dell’arca “Anima”; una ragazza timida, goffa e un po’ miope ma con due doni particolari: può attraversare gli specchi e leggere il passato degli oggetti. Lavora come curatrice di un museo finché le Decane della città decidono di darla in sposa al nobile Thorn, della potente famiglia dei Draghi. Questo significa trasferirsi su un’altra arca, “Polo”, molto più fredda e inospitale di Anima, abitata da bestie giganti e famiglie sempre in lotta tra di loro. Ma per quale scopo è stata scelta proprio lei?
Tra oggetti capricciosi, illusioni ottiche, mondi galleggianti e lotte di potere, Ofelia scoprirà di essere la chiave fondamentale di un enigma da cui potrebbe dipendere il destino del suo mondo. Fidanzati dell’inverno è il primo capitolo di una saga ricca e appassionante che sta conquistando migliaia di lettori giovani e adulti.


19 Aprile
UN ALTRO GIORNO ANCORA
Autore: Bianca Marconero | Editore: Newton Compton Editori | Genere: contemporary
Link Amazon


Trama
I sentimenti sono come i fiori selvatici. Crescono dove meno te l’aspetti.
 
Elisa Hoffman ha imparato presto a cavarsela da sola. Ultima di cinque fratelli, vive per la famiglia e per l’equitazione. L’esclusivo maneggio in cui lavora, alle porte di Milano, è il posto che ama di più al mondo, e mette da parte tutti i risparmi per riuscire a comprarsi Sparkle, un cavallo che ha addestrato per mesi. Tutti i suoi sogni, però, si infrangono alla notizia che Andrea, un ragazzo terribilmente bello e ricco, ha offerto più soldi e ha acquistato il cavallo che le era stato promesso. Elisa non si dà pace e riversa su di lui tutto il suo risentimento. Ma Andrea è davvero così freddo come sembra, o sotto il ghiaccio si nasconde qualcosa di diverso? Un imprevisto, un accordo e un’inattesa amicizia con il nemico permettono a Elisa di scoprire che il ragazzo, in realtà, possiede delle qualità inaspettate… Una storia sull’amore in tutte le sue declinazioni, e sui sentimenti che, come fiori selvatici, crescono in silenzio, senza che nessuno li annaffi.



..IN INGLESE..


17 Aprile
BIRTHDAY GIRL
Autore: Penelope Douglas |  Genere: contemporary romance, new adult



Trama
JORDAN
He took me in when I had nowhere else to go.
He doesn’t use me, hurt me, or forget about me. He doesn’t treat me like I’m nothing, take me for granted, or make me feel unsafe.
He remembers me, laughs with me, and looks at me. He listens to me, protects me, and sees me. I can feel his eyes on me over the breakfast table, and my heart pumps so hard when I hear him pull in the driveway after work.
I have to stop this. It can’t happen.
My sister once told me there are no good men, and if you find one, he’s probably unavailable.
Only Pike Lawson isn’t the unavailable one.
I am.

PIKE
I took her in, because I thought I was helping.
She’d cook a few meals and clean up a little. It was an easy arrangement.
As the days go by, though, it’s becoming anything but easy. I have to stop my mind from drifting to her and stop holding my breath every time I bump into her in the house. I can’t touch her, and I shouldn’t want to.
The more I find my path crossing hers, though, the more she’s becoming a part of me.
But we’re not free to give into this. She’s nineteen, and I’m thirty-eight.
And her boyfriend’s father.
Unfortunately, they both just moved into my house.


CHASER
Autore: Kylie Scott | Editore: Pan | Serie: Dive Bar #3 | Genere: contemporary romance


Trama
Given his well-earned bad boy reputation, Eric is having a tough time scoring.. When single Jean moves to town, she seems heaven sent by the sex gods. Only problem is, she not only wants nothing to do with him, but it turns out that she’s pregnant.

Starting over in a small town, Jean is determined to turn her wild lifestyle around and be the kind of mother she always wished she’d had. Since local bar owner and all round hottie, Eric Collins, is now determined to steer clear of her pregnant self, it should be easy. When she goes into labour during a snow storm and her car slides on some ice, it’s Eric who comes to the rescue.

There seems to be a bond between them now, but is it enough? And can Eric give up his manwhore ways to be the man Jean needs?

Commenti

  1. Ho finito da poco L'attraversaspecchi e mi è piaciuto, continuerò sicuramente la serie ^^

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.